04-07-2022
L’aggiornamento tecnologico e digitale delle Strutture Sanitarie, pubbliche e private, è sempre più impellente. Allo scopo, il PNRR stanzia 7,36 miliardi di euro. Occorre spenderli bene e in fretta.
Uno dei modi migliori per mettere in ordine le attività di back-end è quello di migrare ad un unico sistema digitalizzato e flessibile, capace di risolvere al contempo una molteplicità di questioni sensibili come l’efficientamento dei processi, la riduzione di sprechi e il contenimento dei costi, la compliance normativa e la cyber security.
Le organizzazioni sanitarie, però, aspirano anche all’interoperabilità dei dati e ad una ottimizzazione dei processi, di macrologistica e micrologistica, integrati con il Controllo della spesa e la Gestione finance, ulteriori fronti aperti, che rendono macchinosa la gestione quotidiana dei processi interni con procedure obsolete, discontinue e inefficienti.
In questo scenario, può rivelarsi utile 4Health di HealThech – la newco di GPI e PA ABS Gruppo Retelit –, un singolo strumento basato sull’ultima release ERP SAP® 4/HANA e verticalizzato sulle esigenze peculiari della Sanità.
Il tool nasce dalla profonda conoscenza dei bisogni del settore ed è in grado di migliorare, contestualmente, la gestione complessiva dell’organizzazione e la patient experience. Dalle attività di back-end all’amministrazione delle risorse umane, dal back office del CUP alla gestione dei farmaci e dispositivi medici, 4Health di HealThech trasforma ogni struttura clinico/ospedaliera in una Organizzazione Sanitaria 4.0.
Per scoprire come, vi invitiamo a scaricare il WHITE PAPER disponibile gratuitamente compilando i campi sottostanti.
Uno dei modi migliori per mettere in ordine le attività di back-end è quello di migrare ad un unico sistema digitalizzato e flessibile, capace di risolvere al contempo una molteplicità di questioni sensibili come l’efficientamento dei processi, la riduzione di sprechi e il contenimento dei costi, la compliance normativa e la cyber security.
Le organizzazioni sanitarie, però, aspirano anche all’interoperabilità dei dati e ad una ottimizzazione dei processi, di macrologistica e micrologistica, integrati con il Controllo della spesa e la Gestione finance, ulteriori fronti aperti, che rendono macchinosa la gestione quotidiana dei processi interni con procedure obsolete, discontinue e inefficienti.
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